Notizie Cub
Sciopero 29 novembre 2012. Si fermano trasporti pubblici e treni
Personale Atm fermo dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio. Possibili disagi anche per chi si sposta con Trenitalia. Per Trenord, l’agitazione è fissata per venerdì 30, dalle 9 alle 17
Giovedì nero per gli utenti dei trasporti pubblici e ferroviari. Per il 29 novembre, il sindacato Al Cobas/Cub Trasporti ha proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale di 24 ore. A Milano, i lavoratori di Atm potrebbero fermarsi dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 a fine turno.
Ad incrociare le braccia per 24 ore anche il personale Cub di Trenitalia che inizierà la protesta alle 21 del 29 novembre e la proseguirà fino alle 21 del 30 novembre.
Attraverso un comunicato, l’azienda ferroviaria fa sapere che «non si prevedono particolari ripercussioni sulla circolazione dei treni», ricordando inoltre che per il trasporto locale «sono garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie 6-9 e 18-21». Info a www.trenitalia.com.
Vista la concomitanza dei due scioperi, le linee interurbane 924 (Segrate-Lambrate FS) e 121 (San Giuliano Milanese-San Donato) di Atm effettueranno servizio regolare. Più notizie sul sito www.atm.it.
Se giovedì 29 potrebbe essere una giornata complicata, lo stesso può dirsi per venerdì 30 novembre.
Sebbene Trenord non abbia ancora diffuso comunicati, il sindacato Or.S.A, sul suo sito, fa sapere che il personale si asterrà dal lavoro dalle 9.01 alle 16.59.
L’organizzazione ha inoltre indetto un assemblamento in piazzale Cadorna a partire dalle 9.
Venerdì 30 novembre, infine, sciopera il personale Alitalia-Cai con possibili ripercussioni sul traffico aereo.
LE ULTIME NOTIZIE
SCALA, ENI E INTESA SANPAOLO DONANO MANOSCRITTI DI VERDIEni e Intesa Sanpaolo hanno acquistato a un’asta di Sotheby’s alcuni manoscritti di Giuseppe Verdi per donarli al Museo della Scala. Lo hanno annunciato il presidente di Eni Giovanni Bazoli e l’ad Paolo Scaroni a palazzo Marino durante la presentazione della mostra su Amore e Psiche di Canova. “Sono state battute all’asta da Sotheby’s – ha spiegato Scaroni – alcune pagine del Falstaff di Verdi e dell’Ave Maria e il suo telegramma a Toscanini per la prima del Falstaff. Su spinta di Micheli Eni e Intesa Sanpaolo li hanno comprati per donarli al Museo della Scala”. (Omnimilano.it)
(30 Novembre 2012 ore 13:11)
CHISSà SE ENI E UNTESA SI METTONO D’ACCORDO PER TROVARE I SOLDI CHE I LAVORATORI ATTENDONO NELL’INTEGRATIVO DEL 2012 .APPREZZEREMMO ANCHE QUESTI GESTI
Commento by rob — 30 Novembre 2012 @ 15:56
山本晴樹 より:Monsieur Masahiro Nakano,Comment ca va? Je vous ai envoye mon mail, mais ca ne mcrhae pas. Alors je vous serais tres reconnaissant si vous vouliez bien me repondre votre date ou vous pourriez faire conference. En octobre, ou en novembe, ou en decembre? En fait je dois annoncer ce date aux membres de l’Association franco-japonaise d’Oita en juillet.Bien amicalementHaruki Yamamoto
Commento by Mikaela — 11 Luglio 2013 @ 16:41
sportowe fakty żużel
VENERDÌ 30 NOVEMBRE SCIOPERO GENERALE-MANIFESTAZIONE MILANO, L.GO CAIROLI ORE 9,00 « Il Sottoscala
Trackback by sportowe fakty żużel — 3 Dicembre 2019 @ 14:10