Il Sottoscala Per Abbado un Albero in Piazza Scala

23 Aprile 2010

Protesta dei lavoratori della Scala e dello Spettacolo

Filed under: Uncategorized — Tag: — Lavoratoriscala @ 23:39

Sabato 24 Aprile alle ore 16 é nata una protesta dei lavoratori della Scala e dello Spettacolo contro il decreto di riforma del settore.

Manifesteremmo in concomitanza alla cerimonia del 25 aprile organizzata dall'Anpi e dal Comune di Milano alla Scala dove sarà presente il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano e presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.
Le celebrazioni del 24 alla Scala dureranno in tutto un'ora. Il capo dello Stato sarà accolto alle 17 in teatro dall'inno di Mameli. Dal palco parleranno il sindaco di Milano, Letizia Moratti, e il presidente dell'Anpi milanese, Carlo Smuraglia. Concluderà la celebrazione il presidente della Repubblica. In platea, insieme con Silvio Berlusconi, ci saranno il presidente della regione, Roberto Formigoni, e il presidente della Provincia, Guido Podestà.

 Un'occasione così e imperdibile!        Venite tutti/e*              fate girare

                                              23042010743  foto assemblea di oggi

Nessun commento »

  1. Ah…e lo sciopero ad oltranza??????

    Commento di anonimo — 23 Aprile 2010 @ 23:05

  2. Già arriva il Sultano con il FIRMATUTTO e lo accogliete a braccia apertecon tanto di banda che suona? E la dichiarazione di sciopero?

    Commento di anonimo — 23 Aprile 2010 @ 23:11

  3. Fondazioni, i lavoratori della Scala"Siamo pronti a occupare il teatro"

    Domani una manifestazione mezz'ora prima dell'arrivo del presidente della Repubblica 

    Commento di anonimo — 23 Aprile 2010 @ 23:12

  4. Sono ritenuti commenti offensivi e quindi messi al bando quelli che riguardano a: incitamento all'odio razziale; apologia di fascismo e nazismo… E comunismo??? Quelo va bene???

    Commento di anonimo — 23 Aprile 2010 @ 23:40

  5. Antifascismo permanente sempre, a oltranza.Il revisionismo di certa feccia politica è disgustoso ed è un tratto saliente di questo governo di affaristi, incompetenti, arroganti, e fascisti.Chi non capisce che dietro ad ogni provvedimento del Governo Berluscon-Liberista vi è un disegno ideologico di smantellamento dei diritti in genere, tutti, è semplicemente un idiota.Buona lotta a tutti.

    Commento di anonimo — 24 Aprile 2010 @ 12:12

  6. Il tg3 lombardia ha detto che non ci sara' manifestazione, ma presidio simbolico.Che risposte ha dato il presidente Napolitano?

    Commento di anonimo — 24 Aprile 2010 @ 13:13

  7. #6:Prova a chiedere a Lareno e Rosati (Camera del Lavoro) perchè hanno rilasciato quelle dichiarazioni da veri professionisti della disinformatione.Ma perchè parlano a nome dei Lavoratori della Scala?

    Commento di anonimo — 26 Aprile 2010 @ 10:46

  8. lo sapevate che a lansaldo stanno producendo ,favore per Moratti e cricca..:ANSA) – ROMA, 6 LUG – In attesa del nuovo Sorelle Mai, Marco Bellocchio realizzera' un film in diretta su Rigoletto a Mantova. Il regista piacentino sara' autore del kolossal tv dall'opera di Giuseppe Verdi, interpretata da Placido Domingo nel ruolo principale, con Zubin Mehta direttore dell'Orchestra sinfonica Rai e Vittorio Storaro direttore della fotografia, che Raiuno trasmettera' in mondovisione il 4 e 5 settembre.ma è una produzione scala ??????Anche perchè sembra che da quattro telette la cosa si sia fatta più grossa….che ci sia qualcuno che prende la mezza???????E il SINDACATO?????????URGE COMUNICATO SCRITTO DI CHIARIMENTO:::::BASTA!!!!!!!!ARRICCHIRSI SULLA PELLE DEI LAVORATORI…facciamo girare noi le informazioni visto che qualcuno ci vuole tenere la bocca chiusa……..

    Commento di anonimo — 10 Luglio 2010 @ 09:04

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

 

Powered by R*