Il Sottoscala Per Abbado un Albero in Piazza Scala

25 Maggio 2011

Appello agli astenuti

Filed under: Uncategorized — Lavoratoriscala @ 22:07
Ai giovani che meritano un mondo migliore e non votano perché non hanno fiducia nella politica
Ai meno giovani che non votano perché hanno perso la speranza che le cose cambino
A chi non vota perché è deluso dai partiti
A chi non vota perché la sinistra è capace solo di dividersi
A chi non vota perché pensa che tanto sono tutti uguali
A chi non vota perché ritiene che la politica è diventata una cosa sporca
A chi non vota perché pensa che tanto la cosa non lo riguarda
A tutti coloro che non votano per tante ragioni e che nel corso del tempo sono diventati il partito più grande, cosa che rende la nostra democrazia più debole

Noi diciamo. Questa volta andate a votare per Giuliano Pisapia sindaco di Milano

Perché rappresenta l’occasione di ritrovare fiducia nel proprio futuro
Perché può cambiare le politiche concrete della nostra città
Perché è indipendente dai partiti
Perché nella sua coalizione la sinistra si è ritrovata unita
Perché comunque tra destra e sinistra c’è una differenza di fondo che
riguarda la giustizia sociale e la tutela dei beni comuni
Perché è una persona per bene, con lui ci sarà amministrazione trasparente e rispetto della legalità
Perché in realtà tutto è politica e tocca ciascuno di noi, dalla pulizia delle strade, alla qualità dell’aria, al tipo di sviluppo della città.
Perché quindi è la partecipazione di tutti alla vita pubblica che fa in modo che non ci si occupi solo degli affari di pochi a svantaggio dei tanti; che si eserciti un controllo sull’amministrazione e sul suo svolgimento democratico e nel rispetto dei diritti di tutti; che i partiti ritrovino il senso e il valore del loro compito di rappresentare i cittadini; che ci aiuti a vivere meglio in una comunità in cui ciascuno ritrovi il senso del suo essere cittadino.

Noi lo usiamo_very_small_5a copia.

 
Una cosa è certa :

-Moratti vuole la privatizzazione della Scala.
-Moratti non ha fatto nulla durante il la lotta contro il decreto Bondi , tanto da esser denominata la "donna immobile".
-Letizia Bricchetto Arnaboldi detta Moratti ha promesso 3 milioni in più alla Scala ma si è già rimangiata la parola. 
-Ermolli e Moratti han lavorato tutto questo tempo per cercar di corrompere ampi setttori dell'orchestra e tirarli dalla loro parte, ma gli orchestrali della Scala non sono scemi. Se si esce dal contratto nazionale sono i primi a perdere importanti diritti o a vederseli ricontrattati dalla A alla Z.
-Infatti han deciso per Domenica di spostare il volo per Madrid per andare a riconfermare il voto di bocciatura della sindaco uscente-
-E con loro tutti, ci auguriamo  per il l' interesse di tutti, i lavoratori della Scala facciano la stessa cosa.
Che se ne  esca per sempre dalla poltrona di primo cittadino, e con lei l'eminenza grigia, il dottor Ermolli vicepresidente del C.d.A., colui che del gioiello dei milanesi vuol farsene, insieme ai suoi 4 potentissimi amici banchieri, un proprio orpello.

FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO
LA SCALA E' UN BENE PUBBLICO CHE COME L'ACQUA DEVE RIMANERE PUBBLICA.

bye bye Letizia
Utente: AutoOrgScala

 

36 Comments

  1. Zingaropoli Islamica.
    Il Naga presenta un ricorso antidiscriminazione contro la Lega Nord e il PDL.

    Milano 25/5/2011
    I giudici sono stati i primi obiettivi della campagna elettorale delle destre a Milano, i cittadini stranieri, come prevedibile, sono invece l’obiettivo del secondo turno.

    In particolare i cittadini Rom sembrano avere un posto d’onore nella campagna elettorale del Sindaco uscente: la città è stata tappezzata di manifesti dove si paventa il rischio che Milano diventi una “zingaropoli”.

    Anche i cittadini italiani e stranieri di fede musulmana non sono comunque stati dimenticati e il Presidente del Consiglio ha dichiarato che Milano potrebbe diventare una “zingaropoli islamica” con la più grande moschea d’Europa.

    “Di fronte al contenuto altamente discriminatorio dei manifesti e delle dichiarazioni di questi giorni nei confronti dei Rom, una minoranza protetta ex lege e dei cittadini italiani e stranieri di fede musulmana, abbiamo presentato stamani, ai sensi del D.Lgs. 215/2003 e del D.Lgs. 286/1998, un ricorso al Tribunale Civile di Milano contro la Lega Nord e il Popolo della Libertà” dichiara l’avv. Pietro Massarotto presidente del Naga, “Abbiamo denunciato il linguaggio e i contenuti altamente discriminatori delle affissioni e delle dichiarazioni, ma anche il fatto di aver utilizzato l'esistenza stessa di cittadini stranieri e Rom come fattore di paura sociale.” Prosegue il presidente del Naga, “Proviamo a sostituire alcuni termini utilizzati nella cartellonistica della Lega Nord con altri relativi ad altri gruppi sociali e/o minoranze: “Milano giudeopoli con Pisapia” “Milano finocchiopoli con Pisapia” oppure “La più grande chiesa cattolica/sinagoga d’Europa”, cosa sarebbe successo? Abbiamo pensato che fosse urgente intervenire e cercare di porre argini ad un processo di normalizzazione della discriminazione chiedendo al giudice, con provvedimento di urgenza, la rimozione dei manifesti e la cancellazione dai siti di queste inaccettabili dichiarazioni”, conclude Massarotto.

    Augurandoci di vedere una città dove tutte le minoranze saranno accolte, tutelate e valorizzate, come Naga continueremo a dare assistenza a chiunque e a denunciare ogni forma di discriminazione.

    Info: naga@naga.it – 349 16 03 305 – 02 58 10 25 99

    Commento by anonimo — 26 Maggio 2011 @ 14:59

  2. MORATTI sindaco al ballottaggio

    Famiglia, casa, occupazione, sicurezza, trasporti e ambiente. Sono i temi principali del programma del Sindaco Letizia Moratti che ha amministrato la città di Milano per cinque anni e che domenica e lunedì prossimo affronterà il ballottaggio per ottenere il secondo mandato alla guida del capoluogo lombardo.

    Dopo aver distribuito, a sue spese, ai cittadini milanesi il libro dei “100 progetti” realizzati in questi anni, Letizia Moratti ha raccolto in un opuscolo il programma per i prossimi 5 anni. Come primo punto il Sindaco si impegna a non applicare alcun “aumento di tasse e tariffe”. Così come è stato nei cinque anni trascorsi non ci saranno tasse, non aumenterà né il costo del biglietto per viaggiare in metropolitana né quello di autobus e tram. Lo stesso sarà per i servizi i cui costi in questi anni si sono mantenuti i più bassi d’Italia. Milano, inoltre, è l’unica città in Italia a non aver mai applicato l’addizionale Irpef.  

    Letizia Moratti parla anche di una “Milano sempre più vicina alla famiglia” e di una politica basata sulla sussidiarietà perché lo Stato non deve sostituirsi al cittadino. In tal senso l’obiettivo è introdurre tariffe meno care per i servizi che non sono già gratuiti. Le agevolazioni seguiranno due criteri, la composizione del nucleo familiare (quoziente familiare) e il sostegno a situazioni di difficoltà a carico di cura (famiglie con anziani, con persone disabili, famiglie monogenitoriali). Azzerate le liste d’attesa degli asili verranno costruite nuove scuole d’infanzia e nuove sezioni primavera. Le mamme saranno sostenute con il bonus bebè che aiuta la donna che lavora a rimanere con il proprio bambino fino al compimento del primo anno d’età. Verrà confermato lo “Sportello baby sitting” che incrocia la domanda e l’offerta di baby sitter. Inoltre il Comune, anche per l’anno scolastico 2011/2012, fornirà i libri di testo agli alunni delle scuole primarie statali, paritarie e private e delle scuole secondarie di primo grado statali e paritarie.
     

    Il Comune assiste 75 mila anziani attraverso numerosi sevizi quali l’assistenza a domicilio, le telefonate di cortesia, il buono taxi, il buono spesa, il servizio affido anziani, i buoni socio assistenziali e i pasti a domicilio. E per chi è ancora autosufficiente non mancano i soggiorni in località climatiche, al mare, in montagna o al lago. E’ stato creato lo sportello badanti e il pool antitruffe offrendo una assicurazione gratis contro truffe e rapine destinata agli anziani over 70. Tutti servizi che verranno potenziati. In programma vi è anche l’apertura di almeno 5 nuovi Centri socio-ricreativi per anziani.

    Con il nuovo Pgt Milano nei prossimi anni cambierà volto e saprà rispondere al bisogno di case a prezzi accessibili grazie a 35mila nuove abitazioni di housing sociale. Ogni abitazione, inoltre avrà una fermata di metropolitana entro 500 metri e i servizi alla persona saranno a non più di dieci minuti a piedi. Entro il 2013 ci saranno 22 nuovi parchi e la superficie delle nuove aree verdi rese disponibili sarà equivalente a 120 volte il Parco Sempione.

    Nuovo orgoglio della città è anche il Museo del Novecento che ha cambiato volto a piazza del Duomo rimettendo Milano al centro della scena internazionale. Il prossimo anno apriranno, nell’area dell’ex Ansaldo, il Museo delle Culture Extraeuropee e nel 2013 il Museo d’Arte Contemporanea. Inoltre per i prossimi cinque anni i musei civici saranno gratuiti per i ragazzi con meno di 25 anni.

    L’amministrazione Moratti è intervenuta in maniera strutturale sugli impianti sportivi della città rinegoziando le convenzioni con più di 50 associazioni sportive e stipulando un accordo con il credito sportivo per il rilascio di finanziamenti per un totale di 30 milioni di euro.

    Letizia Moratti intende, poi, continuare a lavorare per garantire una città sicura attraverso il potenziamento della videosorveglianza, il completamento del nuovo piano di illuminazione e la presenza di una pattuglia di polizia urbana in ogni quartiere. Milano sarà, inoltre, sempre più verde grazie al completamento del piano clima contro l’inquinamento e 100.000 nuovi alberi. Mentre per Expo 2015 avrà 5 nuovi parchi.

    La fase di sperimentazione di Ecopass è terminata. Secondo l’amministrazione Moratti i risultati sono stati raggiunti,  grazie anche al potenziamento del servizio di trasporto pubblico, il bike sharing, il bus di quartiere, il car sharing. L’inquinamento, il traffico e gli incidenti sono diminuiti.  I cittadini milanesi hanno, inoltre, cambiato il loro parco auto con mezzi meno inquinanti. Per tutti questi motivi e per l’attuale congiuntura economica Letizia Moratti ha deciso di rendere gratuito Ecopass per i cittadini milanesi, che non pagheranno più l’ingresso nella Cerchia dei  Bastioni.

    I proventi che il Comune continuerà ad incassare dai non residenti che entreranno in città con la propria auto, saranno destinati alla creazione di un fondo per incentivare la sostituzione delle caldaie inquinanti nelle case dei cittadini milanesi.

    Per quanto riguarda l’immigrazione Letizia Moratti  sintetizza la sua politica nel concetto di “accoglienza nella legalità” perché “alla base di una piena integrazione debba esserci il rispetto della legge”. L’obiettivo è, infine, di chiudere tutti i campi nomadi abusivi presenti sul territorio.

    Commento by anonimo — 26 Maggio 2011 @ 15:46

  3. oi cubbisti!

    ma questo nazi-troll xenofobo, lo lasciate impunemente far propaganda verso la Donna Immobile????

    non ditemi che siete x la par condicio anche sul sottoscala!!!!

    Commento by anonimo — 26 Maggio 2011 @ 18:37

  4. Aneddoto. 

    Questa sera in piazza Duomo suonerà a favore della sig.ra Letizia Bricchetto Arnaboldi coniugata Moratti un'orchestra chiamata Orchestra Lirica di Milano. 

    Ebbene, i componenti di questa orchestra sono stati contattati SENZA CHE GLI VENISSE DETTO CHE AVREBBERO SUONATO PER UN'INIZIATIVA POLITICA.

    Saranno lautamente pagati. 

    Quanto la nostra iniziativa sia diversa dalla loro, la dice lunga sulla differenza fra destra e sinistra che qualcuno continua a fingere di non capire. 

    La destra conosce una sola lingua con cui parlare alle persone: la moneta. Questo del resto è l'unico razionale motivo per cui qualcuno possa aver pensato lucidamente di candidare una persona mediocre e incapace come Letizia Bricchetto come sindaco. E' piena di soldi con cui alimentare le proprie clientele. 

     

    La sinistra invece è partecipazione, è entusiasmo, è metterci la faccia, è credere in un progetto al di là del tornaconto personale, è credere nella condivisione, è in fondo credere che gli uomini insieme possono fare qualcosa di grande, ma solo insieme. 

     

    E allora mandiamola a casa questa macchietta sgradevole, volto di una Milano triste, intollerante, volgare, meschina, egoista. 

    E dal giorno dopo, al lavoro, per incalzare la giunta che finalmente ci rappresenterà a cambiare davvero il volto della città che amiamo. 

     

    Avanti, per il socialismo, contro la barbarie

    Commento by checcoscaligero — 26 Maggio 2011 @ 18:43

  5. Incredibile, il nostro checco.
    Lui suona con la Filramonica (Unicrdeit) per la Moratti, ma se ne accorge solo la sera stessa e non può tirarsi indietro. E così tutti gli altri musicisti dell'universo mondo che – poverini! – si accorgono sempre troppo tardi di essere sfruttati (ma poi passano alla cassa a ritirare il puzzolente compenso).
    Una persona che nel 2011 contrappone il socialismo alla barbarie si commenta da sé.
    Al ballottaggio: MORATTI sindaco!

    Commento by anonimo — 27 Maggio 2011 @ 08:02

  6. Scusatemi, non intervengo spesso, ma la boutade del violista sul socialismo è imbarazzante oltre ogni limite. Per questo non voterò mai il candidato che lui continua a sostenere come se fosse il liberatore della cità.

    Esso [il socialismo], infatti, considera il singolo uomo come un semplice elemento ed una molecola dell'organismo sociale, di modo che il bene dell'individuo viene del tutto subordinato al funzionamento del meccanismo economico-sociale, mentre ritiene, d'altro canto, che quel medesimo bene possa essere realizzato prescindendo dalla sua autonoma scelta, dalla sua unica ed esclusiva assunzione di responsabilità davanti al bene o al male. L'uomo così è ridotto ad una serie di relazioni sociali, e scompare il concetto di persona come soggetto autonomo di decisione morale, il quale costruisce mediante tale decisione l'ordine sociale. Da questa errata concezione della persona discendono la distorsione del diritto che definisce la sfera di esercizio della libertà, nonché l'opposizione alla proprietà privata. L'uomo, infatti, privo di qualcosa che possa «dir suo» e della possibilità di guadagnarsi da vivere con la sua iniziativa, viene a dipendere dalla macchina sociale e da coloro che la controllano: il che gli rende molto più difficile riconoscere la sua dignità di persona ed inceppa il cammino per la costituzione di un'autentica comunità umana.
    beato Giovanni Paolo II

    Commento by anonimo — 27 Maggio 2011 @ 08:12

  7. Checco, ma quale sinistra? non tutta direi… basta guardare le categorie e le carriere in Scala per sbugiardare quello che dici proprio nel sindacato di sinistra in cui militi. La sinistra e la destra sono le due mani dello stesso corpo è inutile girarci attorno… Ognuno pensa per se, famiglia, amici e amici di amici… questa è molto banalmente l'Italia, volente o nolente.
    Ma la cosa che meraviglia ancora è che ci siano persone disposte a prendere per il culo i propri simili nascondendosi dietro a belle parole come "partecipazione, è entusiasmo, è metterci la faccia, è credere in un progetto al di là del tornaconto personale, è credere nella condivisione, è in fondo credere che gli uomini insieme possono fare qualcosa di grande, ma solo insieme ". Tanta teoria, tanta ideologia, ma poi in pratica?!? Sarà per questo che la sinistra, in Italia, non esiste più.
    Io sono un uomo con idee di sinistra da sempre, ma piuttosto che accostarmi a voi voto Cicciolina e il partito dell'amore.

    te ghe insci de cur caro el me checco…

    Commento by anonimo — 27 Maggio 2011 @ 10:55

  8. intervengo solo x chiarire che il mio commento precedente è un copiaincolla da una mail privata ricevuta da un amico musicista che ha partecipato con me all'iniziativa (gratis e spontanea!) a favore di Piapia sindaco, svoltasi sabato scorso in piazza Gramsci (santo subito!)

    non sono dunque parole mie, infatti chi mi conosce dovrebbe avere colto il cambio di stile (molto più poetico e profondo del mio in effetti).

    condivido appieno il pensiero del mio amico e collega, e per quello l'ho pubblicato su qst blog, e appunto non voglio svelarne l'identità poichè preferisco prendermi io gli insulti al suo posto.

    ciao

    PS : un conto è suonare in un concerto nel quale gli sponsor non ci piacciono (come è il mio caso quando suono pagato dai banchieri, ma purtroopo non posso scegliere io chi finanzia le orchestre, al momento…), un conto è suonare per uno schieramento politico ben preciso, senza nemmeno saperlo (chiedere alla spalla di genova, che ha suonato -a sua insaputa pare…- x la moratti ieri sera!)

    PPS: il Cattolicesimo ha fatto più morti del Socialismo, (e non intendo quello di Hammamet!)

    Commento by checcoscaligero — 27 Maggio 2011 @ 17:39

  9. ma questo ci e’ o ci fa?

    Commento by anonimo — 27 Maggio 2011 @ 18:23

  10. e tu?

    Commento by checcoscaligero — 27 Maggio 2011 @ 20:24

  11. tutte e 2

    Commento by anonimo — 28 Maggio 2011 @ 07:42

  12. Per il numero 6: "il libero sviluppo di ciascuno è condizione del libero sviluppo di tutti". "possibilità di  attuazione integrale della propria personalità umana concessa a tutti i cittadini". Credo che Marx e Gramsci abbiano risposto meglio di me alle parole di un capo di una religione, che, come tutte le altre religioni, è "insieme l'espressione della miseria reale e le a protesta contro la miseria reale. La religione è il sospiro della creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, così come è lo spirito di una condizione senza spirito. Essa è l'oppio del popolo". 
    Al numero 7 rispondo che per quanto io nel mio piccolo e mediocre tentativo di capirci qualcosa della politica, per quanto cerchi di indagare nei miei limiti quanto profondi e complessi e spesso contraddittori siano i fattori che influenzano l'agire politico, e per quanto abbia piena consapevolezza della mediocrità di una certa classe dirigente dell'italica sinistra, non arriverò mai a dire che sinistra e destra sono la stessa cosa: le divide un abisso di civiltà e cultura politica. E soprattutto: nessuno riuscirà mai a convincermi che senza una sincera fiducia nell'umano, nella sua natura che trova la sua realizzazione nel rapporto sincero, paritario e di condivisiose con gli altri umani, si possa anche solo parlare di politica. 
    Ultima cosa: non parliamo di socialismo come un fenomeno del passato. Il socialismo è il futuro dell'umanità. 
    Ancora e per sempre: AVANTI PER IL SOCIALISMO CONTRO LA BARBARIE!!!
    Roberto 

    Commento by anonimo — 28 Maggio 2011 @ 10:34

  13. W Roberto (rupert) e il Sol dell'Avvenire, per l'occasione color arancione 😉

    Commento by anonimo — 28 Maggio 2011 @ 11:19

  14. nemmeno Don Juan riusciva a trovare del pejote così buono……… 

    Commento by anonimo — 28 Maggio 2011 @ 14:45

  15. Se si deve  esprimere il  voto per il nuovo Sindaco, attraverso i Suoi progetti futuri di gesione per  La Scala , lo schema è il seguente :

    Moratti =  Unicredit + CGIL

    Pisapia = CGIL + Unicredit

    Quindi per quanto riguarda La Scala ,chiunque votiamo le cose non cambieranno. La CGIL continuerà a combinare disastri in Teatro e a proteggere i suoi interessi in Filarmonica.

    Altra cosa è votare per Milano…allora si , in questo caso , votate tutti Pisapia.

    Checco…te ghè ciapà la vaca per i bal…

    Commento by anonimo — 28 Maggio 2011 @ 16:36

  16. #15 sottoscrivo la tua equazione, hai perfettamente ragione.
    Votiamo Pisapia, non per la Scala ma per la cultura, quella di chi stenta a tenere aperti i teatri, e per Milano.

    Commento by anonimo — 28 Maggio 2011 @ 18:59

  17. il numero 15 dice delle colossali castronerie!

    ma chi è 'sto pirla?????

    Commento by checcoscaligero — 28 Maggio 2011 @ 19:28

  18. Unicredit sponsorizza la Scala in trasferta e la Filarmonica a Milano…

    Commento by anonimo — 29 Maggio 2011 @ 05:13

  19. se avete tanto tempo a polemizzare vuol dire che lavorate poco.

    Commento by anonimo — 29 Maggio 2011 @ 07:36

  20. lo stesso vale per te che hai il tempo per leggere le polemiche

    Commento by anonimo — 29 Maggio 2011 @ 10:17

  21. la domenica non lavoro tu si mantenuto
    PRIVATIZZARE e fuori dai c

    Commento by anonimo — 29 Maggio 2011 @ 18:52

  22. cronache di un rappresentante di lista Scaligero

    A quarto Oggiaro hanno zanzato un timbro delle schede, e la polizia penitenziaria  mi ha chiesto se potevo dormire  ai seggi.

    Andate a rubare gli volevo rispondere .Ma mi son trattenuto all'ultimo.

    Il ragazzino che la volta scorsa mi ha affrontato dopo il litigio con la presidente di seggio, che voleva invalidare due schede evidenti di sinistra  è il rappresentante di lista del Pdl, e mi han detto oggi, che è un noto figlio di un mafioso con diversi fratelli in carcere.E' stato tra l'altro notato avvicinare vecchiette a dir di votare berlusconi.Le quali però si son incazzate e son andate dai vigili a denunciarlo .

     

    QUESTA NOTTE PILE DI BANCHI SARANNO ACCATASTATE DAVANI ALLE FINESTRE DEI SEGGI.

     

    Quarto resiste

     

    Commento by anonimo — 29 Maggio 2011 @ 19:04

  23. @21

    Non sei il solo che vuol privatizzare i teatri …ne conosco una che adesso sta parlando proprio di questo con la Procura di Roma ….

    Commento by anonimo — 29 Maggio 2011 @ 19:04

  24. cos'è un pizzino?

    Commento by anonimo — 30 Maggio 2011 @ 05:42

  25. #12
    io mi riferivo alla situazione italiana e di conseguenza scaligera…
    Credo anche io che il futuro sia il Socialismo, ma credo anche che debba prima nascere nella coscienza di ognuno e non debba essere frutto di indottrinamento. Le Socialdemocrazie del nord funzionano perchè quei popoli hanno un sentimento del vivere in comune e un'idea di società che anni luce avanti rispetto a noi. ciao

    Commento by anonimo — 30 Maggio 2011 @ 10:49

  26. Socialdemocrazia o barbarie!

    Commento by anonimo — 30 Maggio 2011 @ 18:29

  27. Ma insomma …sta  Moratti che male aveva fatto alla Scala?

    Commento by anonimo — 30 Maggio 2011 @ 19:33

  28. Pisapia e’ appena stato eletto e il Nostro DIRETTORE GENERALE e’ gia’ andata in piazzza Duomo a festeggiare. E’ normale?

    Commento by anonimo — 30 Maggio 2011 @ 20:18

  29. Certo, perché le hanno promesso che diverrà sovrintendente.
    Tu non festeggeresti al posto suo?

    Commento by anonimo — 31 Maggio 2011 @ 01:10

  30. il sovrintendente sarà un dirigente CGIL addio sindacato

    Commento by anonimo — 31 Maggio 2011 @ 06:23

  31. Avete voluto padre Pisapio come sindaco? Adesso non lamentatevi di quel che succederà in Scala…

    Commento by anonimo — 31 Maggio 2011 @ 08:43

  32. non ci lamentiamo affatto!

    anzi…..

    Commento by checcoscaligero — 1 Giugno 2011 @ 13:51

  33. Straordinario risultato per il centrosinistra, che in un colpo solo conquista Milano e Napoli e si libera di Rovigo.

    In piazza Duomo a migliaia hanno cantano Bella ciao. Va bene “ciao”, ma “bella”?

    De Magistris: “Abbiamo scassato tutto”. Tranquillo, era già così.

    Berlusconi aveva detto: “Se vince Pisapia, le strade di Milano si riempiranno di nullafacenti, drogati e criminali”. La vecchia giunta

    Manifesto PDL : Qualche settimana fa Pisapia ha gettato un grosso masso al largo della costa giapponese.

    Commento by anonimo — 2 Giugno 2011 @ 13:32

  34. A TUTTI I LAVORATORI DEL CARLO FELICE CHE STANNO FACENDO RICORSO CONTRO I CDS.
    ATTENTI AGLI AVVOCATI CHE SCEGLIETE PERCHE' POTREBBERE ESSERCI DELLE TRAPPOLE.
    SE UNO DEVE FARE RICORSO CONTRO BERLUSCONI NON VA DALL'AVVOCATO ALFANO…COSI' COME SE UNO DEVE FARE RICORSO CONTRO I CONTRATTI SOLIDARIETA' NON DOVREBBE ANDARE DA UN AVVOCATO DELLA CISL. LEGGETE QUA E FATE GIRARE:

    http://www.aidp.it/aidp/ALLEGATI/OTHER/2473.pdf

    ATTENTI A NON FINIRE IN BOCCA AL LUPO!!!

    Commento by anonimo — 4 Giugno 2011 @ 12:43

  35. @34

    vero….è bastata una semplice ricerca su google

    Commento by anonimo — 4 Giugno 2011 @ 12:47

  36. sport tvp online

    Appello agli astenuti « Il Sottoscala

    Trackback by sport tvp online — 27 Novembre 2019 @ 00:05

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Powered by R*