Il Sottoscala Per Abbado un Albero in Piazza Scala

18 Marzo 2015

IL 24 MARZO ULTIMO COUSELING PER AMIANTO ALLA SCALA APERTO A TUTTI I LAVORATORI CHE ANCORA NON L’ HANNO FATTO

Filed under: Amianto,Salute e Sicurezza — Lavoratoriscala @ 21:10

ATTENZIONE:

IL 24 MARZO 2015 l’ufficio tecnico della Scala comunica che son stati organizzati GLI ULTIMI COUSELING AMIANTO ( dialogo con esperti della clinica del lavoro).

-DALLE 14,30 ALLE 16,00 E DALLE 16,30 ALLE 18,00 AL TERZO PIANO (SALA CORO DEL PIERMARINI) ,SI SVOLGERANNO I COUSELING PER GLI IMPIEGATI.

IMPORTANTE :
SONO ENTRAMBI APERTI A TUTTI GLI ALTRI LAVORATORI DI TUTTI GLI ALTRI REPARTI CHE PER QUALSIASI MOTIVO NON LO HANNO POTUTO O VOLUTO IN PRECEDENZA FARE .

lL COUNSELING, COME LE VISITE MEDICHE, E’ PREVISTO DALLA LEGGE, SI FANNO IN ORARIO DI LAVORO. SIETE AUTORIZZATI A STACCARVI DAL VOSTRO REPARTO. ANCHE A FARVI CAMBIARE ORARIO PER SEGUIRE IL PROGRAMMA DI PREVENZIONE.
IL COUNSELING SI RICORDA BISOGNA SEGUIRLO PRIMA DI ACCEDERE ALLE VISITE MEDICHE .
Le visite mediche seppur non obbligatorie consigliamo caldamente di farle per completare il ciclo di prevenzione. Consistono in un semplice esame aspirometrico, un colloquio con un dottore e una lastra ai polmoni .Dunque non sono per nulla invasive.Diffidate da coloro che col semplice obiettivo di far risparmiare l’azienda scoraggiano i lavoratori impaurendoli, dicendo loro che sono ” invasive”.
Il programma di monitoraggio e prevenzione non sono una concessione aziendale ma il frutto di una lunga lotta che abbiamo fatto insieme.
Fate girare.  Grazie                     Ambiente Salute ComitatoTeatro Scala

Saluti i portavoci del Comitato

Roberto Dambrosio, Nicolas Braile,

1 commento

  1. ferrisucerc.mihanblog.com

    IL 24 MARZO ULTIMO COUSELING PER AMIANTO ALLA SCALA APERTO A TUTTI I LAVORATORI CHE ANCORA NON L’ HANNO FATTO « Il Sottoscala

    Trackback by ferrisucerc.mihanblog.com — 24 Dicembre 2019 @ 08:38

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Powered by R*